Carta dei Servizi

Nello studio è stato implementato un sistema di qualità che, unito ad una ottimizzata distribuzione degli spazi e ad investimenti tecnologici appropriati ci consente di garantire standard assistenziali ottimali come ottemperato nella delib.R.T. n°260 del 22.03.2004

Il Responsabile dello Studio Odontoiatrico è il Dr. Alberto Borgioli che sovraintende sulle scelte di trattamento da eseguire sui pazienti, sulla erogazione del servizio, e sui protocolli organizzativi.

Accesso al servizio: Attualmente le prestazioni sono erogate in regime di libera professione. Sono quindi a carico dell’utente.

Accesso alle prestazioni: Lo studio eroga prestazioni odontoiatriche ambulatoriali sia ordinarie che con caratteri di urgenza tramite procedura di reperibilità dell’operatore.

Durante la chiusura dello studio una segreteria telefonica informerà sugli orari di attività assistenziale e sulle modalità per mettersi in contatto urgentemente con l’operatore odontoiatra.

Miglioramento della qualità: obiettivo della politica aziendale è quello di formare una equipe di professionisti che collaborino con il Dr. Borgioli per consentire di affrontare anche situazioni più complesse operando in multidisciplinarietà ( medici, odontotecnici, igienisti,  assistenti, amministrativi). Il piano di sviluppo Aziendale dello studio ha ha come programma l’accreditamento con la Regione Toscana.

I commenti sono chiusi.